Bond 25: il regista Cary Fukunaga zittisce i rumor su Q e Blofeld

Cary Fukunaga smentisce i rumor riguardo alla non apparizione del Blofeld di Christoph Waltz e del Q di Ben Whishaw in Bond 25.

Cary Fukunaga ha a malapena iniziato a lavorare su Bond 25 e già è nel bel mezzo dei rumor

Il regista Cary Fukunaga si è recentemente indirizzato ad alcuni rumor secondo cui il Blofeld di Christoph Waltz e il Q di Ben Whishaw non torneranno in Bond 25, che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2020:

Chi ha fatto circolare questi rumor? Non abbiamo nemmeno finito la sceneggiatura, per cui nessuno può saperlo. Quei due sono degli attori straordinari, quindi se dovesse esserci spazio per loro nella storia, li inserirò assolutamente. Ma ancora non so cosa accadrà.

La risposta alla domanda del regista proviene da Christoph Waltz in persona. Lo scorso anno la star di Spectre ha detto a un sito di cinema Italiano che non sarebbe stato in Bond 25:

No mi dispiace. Sono molto dispiaciuto e triste, ma è la tradizione. Mi dispiace. Mi sarebbe piaciuto. 

Bond 25: il nuovo regista racconta cosa si prova a lavorare con Daniel Craig

Ovviamente questo è ciò che ha detto Waltz un anno fa, nel frattempo le cose potrebbero essere cambiate – come sono cambiate in parte. Il regista Danny Boyle, infatti, non sarà più dietro alla macchina da presa del nuovo film di James Bond, ed è stato rimpiazzato da Cary Fukunaga. Ancora non è chiaro quanti cambiamenti saranno effettuati dopo la nuova direzione, ma Fukunaga ha detto solamente che ancora non hanno terminato il nuovo script.

Per quanto riguarda invece Ben Whishaw – che ha interpretato Q da Skyfall – l’attore ha detto a The Hollywood Reporter, nel mese di maggio, che ha firmato un contratto per essere nel prossimo film, ma che questa era l’unica cosa che sapeva- A quel tempo, però, doveva essere ancora Boyle a dirigere il film. Da quando Cary Fukunaga e co. hanno riniziato a scrivere lo script, non è chiaro cosa succederà.

Tags: James Bond