Maniac – Cary Fukunaga dice che non dirigerà la stagione 2

Il regista è felice del successo che sta avendo Maniac, ma se mai ci fosse una seconda stagione, lui non la dirigerà.

La serie Maniac di Netflix è stata presentata in anteprima venerdì, ma il regista Cary Fukunaga ha già detto che non tornerà se la serie limitata avrà una seconda stagione

La commedia dark Maniac, interpretata da Emma Stone e Jonah Hill, parla di due anime perse che cercano una connessione mentre sono pazienti in una sperimentazione farmaceutica. È il primo progetto di regia di Cary Fukunaga in quasi quattro anni, ma ha detto che preferisce esplorare nuove cose piuttosto che rimanere “inscatolato” in un progetto.

“Mi piace completare un progetto e poi passare a qualcos’altro”, ha detto Fukunaga a Business Insider. “Sarei molto felice se dovesse esserci un’altra stagione, ma penso che stessero pensando a una stagione limitata, ma se ci fosse la possibilità di un rinnovo, Patrick Somerville sarebbe felice. Ma non con me.”

Maniac è già stata definita una delle migliori serie dell’anno, ma Fukunaga non è estraneo a questo tipo di successo: ha già abbandonato la regia di True Detective dopo le numerose lodi per aver diretto la Stagione 1. Cary Fukunaga non avrà difficoltà a trovare lavoro, dal momento che è stato appena scelto per dirigere il 25° film di James Bond, che dovrebbe uscire il 14 febbraio 2020.

Maniac è ora disponibile per lo streaming su Netflix.