Hellboy: David Harbour rivela la scena più difficile da girare [VIDEO]

Nella featurette vediamo il protagonista del reboot discutere sulla difficoltà nel girare il film.

La nuova featurette di Hellboy ci rivela quale è stata la scena più ardua da completare

Arriverà giovedì 11 aprile il reboot di Hellboy, rifacimento dell’omonimo film del 2004 diretto da Guillermo del Toro che riporterà sul grande schermo il Demone Rosso protagonista del fumetto di Mike Mignola; la nuova pellicola è diretta da Neil Marshall.
Nella featurette di seguito all’articolo vediamo il protagonista del reboot discutere sulle difficoltà nel girare il film, quale sarà stata la scena più ardua da portare a termine?

Ad interpretare il protagonista, un detective della BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) incaricato di proteggere l’umanità dalle minacce costituite da creature soprannaturali, troviamo David Harbour. Nella pellicola il Demone Rosso si ritroverà in Inghilterra per combattere contro tre giganti infuriati. Qui scoprirà dei dettagli sulle sue origini, ma si troverà anche faccia a faccia con la Regina di Sangue, Nimue (Milla Jovovich), una strega assetata di vendetta.

Hellboy: il nuovo teaser presenta i membri del B.P.R.D.

Altri membri del cast del film sono Ian McShane (Professor Bruttenholm), Daniel Dae Kim (Ben Daimio), Penelope Mitchell (Ganeida), Sasha Lane (Alice Monaghan), Thomas Haden Church (Lobster Johnson) e Sophie Okonedo (Lady Hatton).

Tags: Hellboy