fear street cinematographe.it

Nuova aggiunta al cast della trilogia cinematografica di Fear Street, tratta dalla serie di libri di R.L. Stine

Deadline riporta in esclusiva che Sadie Sink, la Mad Max di Stranger Things, è entrata a far parte del cast di Fear Street, una trilogia cinematografica basata sui romanzi di R.L. Stine (Piccoli brividi). Leigh Janiak (la serie tv Scream e Panic) dirigerà i tre film.

Il cast precedentemente annunciato è composto da: Ashley Zuckerman (Designated Survivor, Fear the Walking Dead), Fred Hechinger (Eighth Grade, Alex Strangelove), Jeremy Ford (A Mother’s Sacrifice, A.N.T. Farm – Accademia Nuovi Talenti), Julia Rehwald, Kiana Madiera, Olivia Welch e Benjamin Flores Jr.

Per coloro che non conoscono la serie letteraria, si tratta di una saga di romanzi horror per adolescenti che Stine ha pubblicato nel 1989. La serie è meno conosciuta rispetto alla saga di Piccoli Brividi; inoltre, Stine si è bloccato a scrivere i libri di Fear Street dopo lo spinoff del 1999 Fear Street Seniors. In seguito, è tornato nella serie per la miniserie del 2005 Fear Street Nights, per poi riprenderla nel 2014. Al momento la serie principale è composta da 52 libri, tutti ambientati nella cittadina di finzione Shadyside, in Ohio, dove gli adolescenti si trovano a dover affrontare dei nemici e degli antagonisti che sono sia umani, sia creature sovrannaturali.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto