Emma Watson sul set di Piccole Donne nelle prime foto dal set

Emma Watson veste i panni di Meg March nelle prime foto dal set di Piccole Donne, il film di Greta Gerwig in uscita nel 2019.

Emma Watson ha iniziato le riprese del remake di Piccole Donne, come si vede nelle prime foto dal set

L’attrice ventottenne Emma Watson è stata fotografata sul set di Piccole Donne, a Boston, Mass. Il remake tratto dalla celebre storia scritta da Louisa May Alcott è diretto da Greta Gerwig e vede nel cast, oltre alla suddetta attrice, che veste i panni di Meg March, Saoirse Ronan nei panni di Jo, Florence Pugh in quelli di Amy, Timothée Chalametwill interpreta Laurie, Laura Dern è Marmie, mentre Meryl Streep gioca il ruolo di Zia March.

Come si può vedere nella gallery, Emma Watson, che nel mese di agosto è entrata nel cast per sostituire la collega Emma Stone, indossa una gonna turchese e in alcuni scatti porta un borsone tra le mani. A quanto pare è scesa da una carrozza!

Piccole donne segue le sorelle Amy, Jo, Beth e Meg e loro madre nell’epoca della Guerra Civile del Massachusetts mentre cresceno, vivono i primi amori e trascorrono il Natale senza loro padre. Greta Gerwig ha scritto l’adattamento cinematografico del romanzo, che la Columbia aveva precedentemente trasposto in un film del 1994 con Winona Ryder, Christian Bale, Susan Sarandon e Kirsten Dunst.