Black Panther: ecco l’aspetto di Ray Fisher nei panni del personaggio

Chadwick Boseman ha interpretato Black Panther in tre film del Marvel Cinematic Universe, dopo il suo debutto nel ruolo in Captain America: Civil War.

Le possibilità dell’Elseworlds continuano con l’ultimo design di BossLogic che vede l’attore di Cyborg Ray Fisher nei panni del personaggio Marvel Black Panther

La storia di Elseworlds che ha luogo negli show dell’Arrowverse, Arrow, Flash e Supergirl della CW mescolerà ruoli per attori e personaggi, vedendo Stephen Amell interpretare Barry Allen e Grant Gustin interpretare Oliver Queen. Un tale scossone per il crossover ha ispirato il graphic designer BossLogic a reimmaginare diversi attori famosi e i rispettivi ruoli dei supereroi scambiati con altre celebrità e i loro ruoli.

Di seguito, guarda l’attore DC di Cyborg Ray Fisher reimmaginato come il Black Panther di Chadwick Boseman, come postato sull’account Twitter di BossLogic!

Ray Fisher ha interpretato Cyborg in un paio di film del DC Extended Universe, apparendo per la prima volta in Batman v Superman: Dawn of Justice prima di dare corpo al suo ruolo in Justice League. Resta da sapere se riprenderà o meno il ruolo, sebbene la Warner Bros. abbia precedentemente espresso piani per un film indipendente di Cyborg.

Black Panther: un fan ha realizzato il cosplay migliore di sempre

Chadwick Boseman ha interpretato Black Panther in tre film del Marvel Cinematic Universe. Ha fatto il suo debutto nel ruolo in Captain America: Civil War, e ha continuato a recitare il ruolo di protagonista in Black Panther, e ha svolto un ruolo chiave in Avengers: Infinity War. Si prevede che Boseman riprenderà il ruolo in Avengers 4 prima di tornare per un sequel di Black Panther.