Elseworlds: Joker apparirà nel crossover Arrowverse?

Il Clown Principe del Crimine apparirà nel crossover Arrowverse, Elseworlds, che andrà in onda il 9, 10 e 11 dicembre su The CW?

L’ultimo trailer di Elseworlds, il crossover Arrowverse di dicembre, sembra presentare un cameo del Joker

Nel quarto trailer del crossover Arrowverse intitolato Elseworlds, mentre Barry Allen (Grant Gustin) dice a Cisco Ramon (Carlo Valdes) che “Batman è una leggenda urbana“, vediamo un uomo in un outfit rosa saltare dalla ringhiera delle scale dell’Arkham Asylum e come sottofondo sentiamo risuonare nell’aria una risata.

Tutto è retroilluminato e ognuno indossa l’uniforme rosa-rossa dei prigionieri, ma appare ormai chiaro che l’episodio della prossima settimana di Arrow strizzerà l’occhiolino al mondo di Batman, riferendosi al Clown Principe del Crimine, Joker.

Elseworlds: Batwoman nel quarto promo del crossover Arrowverse

Nel promo, Cisco e Barry (Grant Gustin) – nelle vesti di Green Arrow, dato che il crossover mostrerà uno scambio di corpi tra Barry e Oliver Queen (Stephen Amell) – incroceranno il lodo cammino con qualcuno che non è decisamente la “leggenda urbana” Batman. Al contrario, si imbatteranno proprio in Batwoman (Ruby Rose) in persona.

Ruby Rose debutterà nei panni di Batwoman durante la seconda ora del crossover, che corrisponde all’episodio di Arrow all’interno della strutturazione dell’evento. In questo episodio, Oliver (Stephen Amell), Barry (Grant Gustin), e Kara (Melissa Benoist) andranno tutti insieme a Gotham City per rintracciare il dottore dell’Arkham Asylum, John Deegan interpretato da Jeremy Davies (Lost).