Black Panther: un fan ha realizzato il cosplay migliore di sempre

Black Panther: un video pubblicato su Reddit mostra un fantastico cosplay realizzato da un fan del film Marvel diretto da Ryan Coogler

Il film Black Panther ha riscosso un grande successo al cinema e ora un fan del lungometraggio Marvel diretto e co-scritto da Ryan Coogler ha mostrato uno dei migliori cosplay mai realizzati

Se avete mai partecipato ad una convention sui fumetti vi sarete resi conto che la pratica del cosplaying (indossare un costume che rappresenti un personaggio riconoscibile in un determinato ambito e interpretarne il modo di agire) sta prendendo sempre più piede.

Nelle ultime ore, su Reddit, l’utente Chris_Isur_Dude ha mostrato uno dei cosplay più belli di sempre, raffigurante il protagonista del film Marvel Black PantherT’Challa (personaggio interpretato dall’attore Chadwick Boseman). Il look realizzato per l’occasione include scintillanti luci viola a LED, pensate per replicare visivamente la capacità di assorbire l’energia cinetica che Shuri (Letitia Wright) ha costruito nel vestito. L’outfit include parti in argento che replicano il vibranio, materiale presente in grande quantità a Wakanda.

I fan di Black Panther attendono il sequel del lungometraggio della Marvel diretto e co-scritto da Ryan Coogler. Nei giorni scorsi, dopo aver ricevuto il Visionary Award, lo stesso Ryan Coogler aveva dichiarato a proposito di Black Panther 2: “Ancora non ho nulla sul sequel di Black Panther… non so nulla… è vero, credetemi. Non lo so”. E poi: “Questa è la prima volta che mi capiterà di dirigere un sequel di un film che ho girato io. Naturalmente ci sarà un sacco di pressione ma ciò che faremo sarà focalizzare l’impegno sul lavoro, come facciamo sempre. Faremo le cose un passo alla volta e cercheremo di mantenere un ambiente circostante tranquillo, cercando di fare qualcosa che abbia un significato”.

Regna ancora l’incertezza sulla data d’uscita del secondo capitolo di Black Panther, ma le prime indiscrezioni ipotizzano febbraio 2021 come possibile data di arrivo al cinema del film.

Black Panther cosplay next level from r/marvelstudios