Black Panther – Michelle Obama: “ho amato il film, è un’ispirazione”

Il film campione d'incassi, la prima produzione dei Marvel Studios con un protagonista nero e un cast prevalentemente nero, ha debuttato in America giovedì sera (15 febbraio) con 25,2 milioni di dollari.

L’ex First Lady Michelle Obama ha elogiato Black Panther dei Marvel Studios, scrivendo su Twitter di aver “amato” il film.

“Congratulazioni all’intero team di #BlackPanther”, ha scritto Michelle Obama. “Grazie a voi, i giovani potranno finalmente vedere supereroi col loro aspetto, sul grande schermo. Ho adorato questo film e so che ispirerà persone di ogni estrazione a scavare in profondità e trovare il coraggio di essere eroi delle proprie storie”.

Il film campione d’incassi, la prima produzione dei Marvel Studios con un protagonista nero e un cast prevalentemente nero, ha debuttato in America giovedì sera (15 febbraio) con 25,2 milioni di dollari, incoronando Black Panther la seconda più grande anteprima Marvel dopo quella del 2015 di Avengers: Age of Ultron.

L’icon Oprah Winfrey ha anche elogiato il film diretto da Ryan Coogler durante il fine settimana, definendolo “fenomenale”. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha affermato che Black Panther è il miglior film che lo studio abbia mai realizzato, un sentimento condiviso ed espresso in modo simile dalle celebrità Kevin Hart e Diddy, e dalle stelle Marvel Mark Ruffalo e Brie Larson.

E voi? Siete già andati a vedere il film di Ryan Coogler? Pensate anche voi che sia il miglior film Marvel mai realizzato? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’B079RL3YW4,B0789G9LSK,B01MQRJ67Y,B071GKQQ8H’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0d469d0-15ae-11e8-8293-6d9849739147′]