Black Panther: la Dora Milaje in azione nella nuova clip

Nella clip nuova clip, sembra che Black Panther e i suoi alleati abbiano fatto squadra con l'agente della CIA Everett Ross per tendere una trappola al malvagio Ulysses Klaue.

Una clip di Black Panther appena rivelata ci offre il nostro migliore sguardo all’unità d’elite delle forze speciali di Wakanda, la Dora Milaje, in azione. Questa è la seconda clip che la Marvel ha rilasciato, con la prima che mostrava un inseguimento in auto incentrato su T’Challa, la sorella minore Shuri, e alcune delle nuove e selvagge abilità che il Panther Habit mette in scena nel film. Black Panther non sarà l’unico combattente potente nel film, ovviamente.

Nei fumetti, la Dora Milaje era una squadra di guerriere femminili che non solo fungevano da Black Ops di Wakanda e guardie del corpo personali di Black Panther, ma erano anche mogli per il re. Per fortuna, l’adattamento del grande schermo lascerà cadere quest’ultimo raccapricciante aspetto, scegliendo invece di concentrarsi sulle loro abilità di combattimento.

Nella clip qui sotto, sembra che Black Panther (Chadwick Boseman) e i suoi alleati abbiano fatto squadra con l’agente della CIA Everett Ross (Martin Freeman) per tendere una trappola al malvagio Ulysses Klaue (Andy Serkis). Quando la loro copertura viene fatta saltare, la stanza si trasforma rapidamente nel caos. Le pallottole volano, i cadaveri si moltiplicano e, abbastanza certamente, T’Challa e la Dora Milaje si faranno valere.

Mentre la clip è molto divertente, non possiamo fare a meno di chiederci perché Klaue stia tentando di fare una transazione con diamanti, in primo luogo. Non è diventato un miliardario in Age of Ultron dopo aver venduto una barca di vibranio al cattivo del titolo? A meno che in qualche modo non sia riuscito a sprecare tutti quei soldi da allora, sembra che Klaue debba iniziare a pensare in modo più grande. Mentre ci lavora, potrebbe anche voler investire in qualche tecnologia avanzata per armarsi con i suoi zeconi, perché dopo averli visti facilmente distrutti dalla Dore Milaje, questo malvagio sembra essere gravemente sopraffatto.

Due membri della Dora Milaje in particolare – Okeye (Dora Milaje) e Nakia (Lupita Nyong’o) – hanno il loro momento nella clip. Uno degli aspetti più importanti della prima ondata di reazioni sui social media è stata la lode diffusa per i personaggi femminili autorevoli di Black Panther, con molti che li hanno definiti come il momento clou del film.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B018LRXGCC,B0779C5VSV,B0778YLP96,B01CBME08C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a57f2012-05a3-11e8-a596-bf26f3087693′]