Black Panther: in una nuova concept art Shuri indossa il costume dell’eroe

Black Panther ha fatto un ottimo lavoro nel costruire il personaggio di Shuri affinché diventi la prossima Black Panther nel Marvel Cinematic Universe.

L’art book abbinato al film di grande successo della Marvel mostra un altro membro della famiglia reale dei Wakandan assumere il ruolo di Black Panther.

La concept art di Shuri nei panni della Pantera Nera è apparsa nel libro Black Panther: The Art of the Movie, e mostra Shuri, la sorella di T’Challa, vestita con una versione del costume della Pantera Nera. Shuri sta ancora brandendo i guantoni di pantera che costruisce e brandisce nel film Marvel. Date un’occhiata qui sotto:

Shuri’s Black Panther Costume from the Art Book

Nell’universo Marvel Comics, Shuri è la sorellastra di T’Challa, la figlia del padre di T’Challa, T’Chaka, e la sua seconda moglie, Ramonda. Come nel film, Shuri è un genio alla pari, se non superiore a suo fratello. Durante un periodo in cui T’Challa fu messo ko a causa di ferite gravi, Shuri fu testata e ritenuta degna del mantello della Pantera Nera e assunse il ruolo e la guida di Wakanda per un periodo.

Black Panther ha fatto un ottimo lavoro nel costruire il personaggio di Shuri affinché diventi la prossima Pantera Nera nel Marvel Cinematic Universe. Letitia Wright, l’attrice che interpreta Shuri nel film, in precedenza ha parlato a ComicBook.com della possibilità che Shuri venisse messa sotto i riflettori.

“È la cosa più gentile che un intervistatore mi abbia mai chiesto”, ha detto la Wright. “Spero che, quando arriverà il momento giusto, se è destinato ad arrivare, lo farei volentieri, ma non puoi avere un film di Shuri senza T’Challa e non puoi avere un film di Shuri senza Ramonda e Nakia e il resto della Dora Milaje e Okoye. Quindi, immagino che la domanda sia: quando potremo vedere un sequel? “

La risposta alla domanda della Wright è probabilmente “Il più presto possibile”. Il film di Ryan Coogler sta battendo record al botteghino, quindi sembra probabile che Disney e Marvel Studios inizieranno a lavorare su un sequel molto presto.

[amazon_link asins=’B079RL3YW4,B071GKQQ8H,B0721JXFRV,B0788WXTJB,B01MQRJ67Y’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’002b2086-15aa-11e8-bc40-b772f7627ab1′]