Black Panther: l’eroe domina Los Angeles nel nuovo cartellone del film

Come potete vedere, il tabellone presenta T'Challa / Black Panther (Chadwick Boseman) in cima a quella che sembra una formazione rocciosa a forma di pantera ruggente.

Siamo a oltre un mese dalla prima di Black Panther e la promozione per il film del Marvel Cinematic Universe sta prendendo velocità. Ora, un enorme cartellone della pellicola è stato avvistato a Los Angeles. Notato dall’utente di Reddit “Ylfsef” e condiviso con il subreddit dei Marvel Studios, il colossale cartellone pubblicitario si trova sulla Sunset Boulevard ed è altrettanto mozzafiato come sono stati i manifesti e i trailer del film in uscita. Potete vederlo qui sotto:

Huge black panther billboard spotted in L.A from marvelstudios

Come potete vedere, il tabellone presenta T’Challa / Black Panther (Chadwick Boseman) in cima a quella che sembra una formazione rocciosa a forma di pantera ruggente che si affaccia sulla leggendaria e africana nazione tecnologicamente avanzata di Wakanda. Il cartellone gigante sembra accennare a più di una storia, rafforzando la prospettiva che l’eroe sia davvero il re che veglia su tutto sotto di lui.

Questo affasciante cartellone pubblicitario è solo l’ultimo promo che ha entusiasmato i fan per l’imminente film Black Panther, che è stato votato come il secondo film più atteso del 2018 e come il più atteso film indipendente tratto dai fumetti in un sondaggio realizzato Fandango alla fine dell’anno scorso. Un nuovo sneak peek del film dei Marvel Studios farà il suo debutto durante il Football Football Playoff National Championship su ESPN lunedì sera (8 gennaio) mentre all’inizio di questa settimana Kendrick Lamar e SZA hanno rilasciato il primo singolo della colonna sonora del film All the Stars.

I biglietti per il film, che segna la prima volta nel Marvel Cinematic Universe che un film viene realizzato da un cast e una troupe prevalentemente di colore, non sono ancora in vendita, ma sono previsti per essere disponibili a breve. L’app Atom Tickets ha recentemente rivelato che le prevendite sono “in arrivo”, portando molti a ipotizzare che i biglietti saranno disponibili in concomitanza con l’esibizione a orario ridotto di Lamar e l’anteprima del film lunedì sera. Black Panther vi aspetta nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 febbraio.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B072XL48Y2,B013X42GJC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’687320de-f32e-11e7-8468-23570a85b931′]