Black Panther: in arrivo un nuovo sneak peak del film Marvel

Il Campionato nazionale di Football Football Playoff sarà sede di un'esibizione di Kendrick Lamar e della presentazione di un assaggio del nuovo film Marvel Black Panther.

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

I fan della Marvel hanno un altro enorme motivo per interessarsi al campionato nazionale di Football Football Playoff della prossima settimana se vogliono avere qualche altro asssaggio di Black Panther in azione.

L’ESPN, in precedenza, aveva annunciato che Kendrick Lamar si sarebbe esibito durante lo spettacolo, e che un nuovo promo sarebbe stato trasmesso durante il match di Rose Bowl tra Georgia e Oklahoma, come breve anteprima del nuovo film dei Marvel Studios. Dato che i due sono stati entrambi citati come parte dello spettacolo del National Championship, non possiamo fare a meno di chiederci se siano strettamente correlati o addirittura parte della stessa presentazione.

Lamar in precedenza ha suggerito il suo coinvolgimento con la colonna sonora di Black Panther, che deve ancora essere rivelata. Il video musicale per la canzone “LOVE”. mostra un rapido accenno alla colonna sonora del film. Sul display appare brevemente un appunto che recita “B. Panther Soundtrack Coming Soon.” La canzone “DNA”. è stato anche protagonista di uno dei trailer del film, e il regista Ryan Coogler ha elogiato il MC per i suoi testi durante un’intervista con il Los Angeles Times.

“I testi sono fantastici – molti di quelli di Kendrick lo sono”, ha detto Coogler. “In realtà è stranamente letterale per gli scopi del nostro trailer – e penso che molte delle cose culturali con cui abbiamo a che fare a Wakanda siano nello spirito del tempo nella comunità afroamericana”.

Black Panther è stato recentemente votato come il secondo film più atteso del 2018 in un sondaggio condotto da Fandango. Si stima inoltre che il film Marvel Studios avrà un weekend di apertura più cospicuo rispetto s Justice League dello scorso mese, distribuito dalla rivale DC Films. Il campionato nazionale andrà in onda su ESPN lunedì 8 gennaio, con inizio alle 20:00 ET. Black Panther esordirà nei cinema italiani il 14 febbraio.

[amazon_link asins=’B018LRXGCC,B01CBME08C,B013X42GJC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3768e94-ef92-11e7-b47d-b19a6ca4f154′]

ViaCB

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati