Black Panther: Kendrick Lamar al lavoro sulla colonna sonora

Black Panther segue T'Challa che, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, torna a casa nella isolata nazione africana tecnologicamente avanzata di Wakanda per prendere il suo posto come Re.

Kendrick Lamar ha suggerito che lavorerà alla colonna sonora per il prossimo film Marvel Black Panther. I trailer di Black Panther hanno presentato una serie di artisti rap come Run The Jewels e Vince Staples, quindi non è affatto insolito che Kendrick Lamar realizzi le musiche per il film in uscita. Lamar ha suggerito tale impegno durante il video musicale per la sua canzone per LOVE durante un frame che presenta un ciak con il testo “B.Panther Soundtrack Coming Soon”. Potete vedere l’immagine qui sotto:

Black Panther Cinematographe

È abbastanza improbabile che Lamar sia l’headliner e produca l’intera colonna sonora a causa dei suoi intensi programmi, il che significa che i fan dovranno accontentarsi di un nuovo singolo, insieme a un video. Oltre a ciò, la canzone potrebbe essere inclusa in un nuovo trailer per Black Panther. La Marvel non ha mai avuto un video musicale o una canzone che promuova un film, quindi questa sarà la prima volta per lo studio.

Black Panther segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, torna a casa nella isolata nazione africana tecnologicamente avanzata di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Tuttavia, quando un vecchio nemico riappare, il coraggio di T’Challa come Re e Pantera Nera viene messo alla prova quando viene coinvolto in un conflitto che mette a rischio l’intero destino di Wakanda e del mondo.

Diretto da Ryan Coogler, il film vede la partecipazione di Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown, Andy Serkis e John Kani; Il film arriverà nelle sale il 14 febbraio 2018.

[amazon_link asins=’B013X42GJC,B06XDLG9FM,B01A7H84WG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’62c6705b-e827-11e7-91a9-1559e1bcc872′]