Black Panther: ecco qual è il cameo di Stan Lee nel film

C'è una tradizione da rispettare se si vuole realizzare un film Marvel. Alla fine c'è una scena dopo i titoli di coda e ad un certo punto dovrà apparire il creatore dei fumetti Stan Lee in un adorabile cameo che interagisca con l'eroe. Ovviamente Black Panther non è stato da meno

Black Panther è ora nelle sale e, come ogni film del Marvel Cinematic Universe, ci sono alcuni punti chiave che devono essere inclusi nel mix. Uno di questi è, naturalmente, un’apparizione cameo dal creatore della Marvel Comics Stan Lee, e ora sappiamo di cosa si tratta! Inutile dirvi che seguirà un enorme spoiler del film, quindi ritenetevi avvisati.

Il cameo in Black Panther di Stan Lee arriva durante la missione in Corea del Sud nella quale T’Challa (Chadwick Boseman), Nakia (Lupita Nyong’o) e Okoye (Danai Gurira) si imbarcano per catturare Ulysses Klaue (Andy Serkis). La missione li porta in un casinò segreto, dove vediamo diversi individui che scommettono e giocano d’azzardo.

T’Challa si mescola nella folla prendendo un posto al tavolo dei dadi. Tuttavia, subito dopo il primo lancio, trova Everett Ross (Martin Freeman) nella stanza e realizza che la sua missione per catturare Klaue è compromessa. T’Challa va a parlare con Ross, senza rendersi conto che ha tirato il dado a suo favore e ha appena vinto una grossa cifra. A mano a mano che le chips vengono assegnate, Stan Lee appare come un altro giocatore al tavolo, affermando che sarà così gentile da tener da parte la vincita di T’Challa finché non ritorna.

Sulla scala dei camei di Stan Lee nei film Marvel, questo momento in Black Panther sembra uno dei più organici e umoristici. Non rompe la quarta parete, né si percepisce come una scena aggiunta quasi in maniera estranea; è una bella piccola sorpresa che il regista Ryan Coogler ha inserito alla perfezione, per poi passare immediatamente a una delle migliori sequenze d’azione dell’intero film.

Black Panther si trova attualmente nei cinema. QUI potete trovare la nostra recensione.

[amazon_link asins=’B078XXGP54,B016PL6PJM,B01F3SKV2U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aafbcc7d-1306-11e8-a5f6-71c055091e00′]