Suicide Squad 2: nel fiilm anche The Rock nei panni di Black Adam?

L'introduzione del cattivo di Shazam! in Suicide Squad 2 offrirà ai fan il debutto in anteprima del personaggio DC prima del film standalone di Black Adam.

The Wrap ha riportato che la DC starebbe prendendo in considerazione l’introduzione di Black Adam, interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson nel prossimo sequel Suicide Squad 2 che è attualmente in fase di sviluppo. L’introduzione del cattivo di Shazam! in Suicide Squad 2 offrirà ai fan il debutto in anteprima del personaggio DC prima del film standalone di Black Adam, in quanto il personaggio è stato confermato non apparirà in Shazam!, che dovrebbe iniziare le riprese il prossimo febbraio.

Sono stati inoltre rivelati dettagli della trama per Suicide Squad 2, che presentano la Squadra ora in una missione per trovare una terribile nuova arma di distruzione di massa, rappresentata da Black Adam stesso.

Il direttore guerriero Gavin O’Connor sta per scrivere e dirigere Suicide Squad 2. Il sequel è una priorità assoluta per Warner Bros. e DC Entertainment. I rapporti precedenti hanno rivelato che lo studio stava cercando di iniziare a girare il progetto quest’anno, ma la produzione è ora stata confermata con un inizio fissato ad ottobre 2018. Suicide Squad ha per protagonisti Jared Leto, Margot Robbie e Will Smith, già confermati per tornare per il sequel.

Cosa ne pensate di questa probabile new entry? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti su Suicide Squad 2!

[amazon_link asins=’B01JA02XZU,B01J60KTVY,B01K9Y75XG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14ee75c7-c44c-11e7-ac3c-0bab3888def0′]