Birds of Prey: ecco un video teaser dei fan con Joker protagonista

Anche voi avreste voluto il Joker di Jared Leto in Birds of Prey? Alcuni fan hanno provato a immaginarlo, inserendolo all'interno del teaser pubblicato alcuni giorni fa.

In attesa di nuovi aggiornamenti su Birds of Prey ci sono alcuni utenti che hanno provato a inserire nel teaser della pellicola anche il Joker di Jared Leto

L’uscita del teaser di Birds of Prey già durante i primi giorni di riprese ha sorpreso molte persone, però allo stesso tempo ha aumentato l’attesa per la pellicola che vede il ritorno della Harley Quinn di Margot Robbie. 

Ecco il teaser di Birds of Prey

Ma, alcuni appassionati, si aspettavano una presenza anche del Joker di Jared Leto, che a questo punto appare piuttosto improbabile (anche perché l’attore a breve dovrebbe presentarsi sul set di Morbius). Ma ci sono alcuni fan che hanno voluto sfogare la propria fantasia ed i propri desideri realizzando un teaser riadattato nel quale c’è anche il Joker tra i protagonisti.

QUI è possibile vedere il video.

Che cosa ve ne pare? Avreste voluto anche voi il Joker di Leto in Birds of Prey?

Sappiamo che l’attore potrebbe avere difficoltà a ritornare anche per Suicide Squad 2 visto il passaggio della regia a James Gunn, persona con la quale Leto non ha mai avuto un buon rapporto. Il Joker visto in Suicide Squad è quindi scomparso anzitempo? Solo il futuro e le prossime pellicole realizzate dalla Warner Bros. potranno rivelarcelo.

Nel cast di Birds of Prey troviamo, oltre alla già citata Margot Robbie, anche Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead nei panni di Cacciatrice, Rosie Perez nei panni di Renee Montoya, Ella Jay Basco che interpreterà Cassandra Cain, Ewan McGregor nei panni di Black Mask e Chris Messina nei panni di Victor Zsasz.

Birds of Prey uscirà nelle sale cinematografiche il 5 giugno 2020.