Morbius: annunciata la data di uscita del film con Jared Leto

Sembra che nell'estate 2020 farà molto caldo: Sony ha annunciato la data precisa di uscita di Morbius, lo spin-off d Spiderman interpretato da Jared Leto

Sony rompe il silenzio ed annuncia che Morbius uscirà nel 2020

È fissata per il 31 luglio 2020 l’uscita nei cinema di Morbius, il secondo spin-off di casa Spider-Man ad opera di Sony. Il film che vede protagonista Jared Leto è incentrato sull’antieroe “The Living Vampire” e sarà diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite). Matt Smith è in trattative finali per unirsi a un cast che include anche Adria Arjona. Michael Morbius è uno scienziato che, nel cercare di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma casualmente in un vampiro vivente. Sebbene disgustato dal suo stesso desiderio di sangue, sceglie di depredare i criminali che ritiene indegni della vita. Morbius è stato creato dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Gil Kane ed è apparso per la prima volta in Amazing Spider-Man #101, il primo numero non scritto dal co-creatore di Spider-Man Stan Lee. I dettagli sul film, finora, sono stati abbastanza scarsi, anche se un avviso di casting per il villain del film suggerisce che c’è una versione di Crown, un vecchio amico di Morbius, che ottiene la stesso forma di vampirismo dell’eroe, ma deve affrontare la sua “malattia” in modo molto diverso.

Leggi anche “Morbius: ecco quando dovrebbero finire le riprese”

Come sappiamo Sony, prima di Morbius, ha già prodotto uno spin-off de L’Uomo Ragno, Venom con Tom Hardy che presto ritornerà in sala per un sequel: il film è atteso per il 2 ottobre sempre del 2020. Insomma sembra che l’estate del prossimo anno sarà davvero interessante per gli amanti dei cinecomics e non solo… non ci resta che attendere che l’estate 2020 arrivi per vedere cosa accadrà!