Birds of Prey: Margot Robbie rivela l’ispirazione del titolo intero del film

Margot Robbie ha rivelato da dove ha tratto l'ispirazione per l'intero titolo di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

Margot Robbie, la star di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), ha rivelato di essere soddisfatta del titolo e ha spiegato qual è stata l’ispirazione del sottotitolo

Durante una recente apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, a Margot Robbie è stata posta una domanda riguardo al post pubblicato da lei su Instagram, in cui confermava il titolo del film: Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). Come ha spiegato l’attrice, il titolo illustra il tono del film, e in particolare il ruolo che ha il suo personaggio, Harley Quinn.

È vero” ha rivelato la Robbie. “Sì, è il titolo. Non sarà un film serio. Birds of Prey sembra un qualcosa di molto molto serio, mentre il sottotitolo indica la presenza di Harley, come se volesse dire ‘Hey, sono qui’“. Anche se il titolo intero del film è stato accolto con un po’ di confusione non appena annunciato dalla Robbie, i fan (e anche il co-creatore di Harley Quinn) lo hanno elogiato.

Birds of Prey: K.K. Barrett (Lei, Lost in Translation) sarà lo scenografo

L’attrice, che figura anche nel progetto in qualità di produttrice, ha rivelato di aver tratto ispirazione in un modo davvero particolare: “Mi piace un titolo lungo. Quando stavamo cercando di farci venire un’idea per il titolo, ho detto ‘Avete mai visto Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve (The Hundred-Year-Old Man Who Climbed Out of the Window and Disappeared)?… È un titolo lungo, ma lo amo“.

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) vedrà Harley Quinn fare squadra con Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), e Renee Montoya (Rosie Perez), per salvare Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dalle grinfie del malvagio Black Mask (Ewan McGregor).