Birds of Prey: Harley Quinn nelle nuove foto dal film DC

Ecco tante nuove foto da Birds of Prey con Margot Robbie che veste di nuovo i panni di Harley Quinn.

Margot Robbie nei panni del suo personaggio di Suicide Squad, Harley Quinn, è protagonista di numerosi nuovi scatti dal set di Birds of Prey, il prossimo cinecomic DC in cui farà comparsa

Dopo Suicide Squad, Margot Robbie torna ad interpretare Harley Quinn in Birds of Prey, il film DC in programma per il 2020. Qui il personaggio, separato dal Joker, si allea con Black Canary, Huntress e Renee Montoya per salvare la vita di una giovane, minacciata da forze criminali. Sono state diffuse online tante nuove foto in cui possiamo vedere l’attrice nei panni della protagonista.

Birds of Prey: Harley Quinn indossa stracci nelle nuove foto dal set

Il film, il cui titolo completo è Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è un film diretto da Cathy Yan e scritto da Christina Hodson. Nel cast troviamo Margot Robbie che torna nei panni di Harley Quinn, Ewan McGregor (Black Mask), Mary Elizabeth Winstead (Helena Bertinelli/Huntress), Derek Wilson (Tim Evans), Matthew Willig (Happy), Jurnee Smollett-Bell (Dinah Lance/Black Canary), Chris Messina (Victor Zsasz), Rosie Perez (Renee Montoya) , Steven Williams, Charlene Amoia (Maria Bertinelli), Ali Wong e altri ancora. La data d’uscita statunitense è fissata per il 7 febbraio 2020.