Birds of Prey: ecco il primo poster del film con Margot Robbie

Birds of Prey arriverà nelle sale cinematografiche a febbraio del 2020.

Attualmente sono in corso i reshoots di Birds of Prey. Nel frattempo è trapelato online il primo poster del film con Margot Robbie protagonista

Dopo che un teaser con protagonista Harley Quinn è stato mostrato nelle sale cinematografiche anticipando la proiezione di IT: Capitolo Due, da poco è arrivato online il primo poster dedicato al film Birds of Prey.

Birds of Prey: Harley Quinn sui pattini nelle nuove foto dal set

Protagonista dell’immagine è la Harley Quinn interpretata da Margot Robbie, sopra della quale spicca la scritta “Prey for Gotham“.

Birds of Prey: il teaser sarà mostrato solo nelle sale cinematografiche

Le protagoniste del film sono Harley Quinn (Robbie), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Renee Montoya (Rosie Perez), e Cacciatrice (Winstead): le tre si alleano a Gotham City, nel tentativo di salvare Cassandra Cain (Ella Jay Bosco), da uno dei più malvagi signori del crimine della città, Black Mask (Ewan McGregor).

Birds of Prey: ecco le immagini leakete dal teaser trailer

ll titolo completo della pellicola è Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). Attualmente sono in corso i reshoots del film. Ultimamente sono state rivelate online una serie di foto dal set dall’atteso film del DC Extended Universe, le quali mostrano l’Harley Quinn di Margot Robbie su dei pattini. Altre foto la vedono andare in direzione di una motocicletta, guidata da un autista con un casco, in un costume che sembra quello indossato da Helena Bertinelli/Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead).

Ecco il poster di Birds of Prey. 

Birds of Prey

https://twitter.com/FandangoLatam/status/1170390955691782145