C’era una volta a… Hollywood: Margot Robbie è Sharon Tate nella clip

Ecco la prima clip in italiano da C'era una volta a... Hollywood, al cinema in Italia dal 18 settembre 2019.

Margot Robbie veste i panni di Sharon Tate nella prima clip in italiano da C’era una volta a… Hollywood, il nono film diretto da Quentin Tarantino al cinema dal 18 settembre

Los Angeles, fine anni ’60: Margot Robbie interpreta Sharon Tate nella prima clip italiana da C’era una volta a… Hollywood, la nona fatica del regista e sceneggiatore Quentin Tarantino. Il film, presentato alla 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, vede l’attrice affiancata da Leonardo DiCaprio, Brad PittKurt Russel, Timothy Olyphant, Dakota Fanning, Luke Perry, Margaret Qualley e Al Pacino.

C’era una volta a…Hollywood: John Travolta ha amato il finale [SPOILER]

Nel film sono protagonisti un attore televisivo, Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua controfigura di vecchia data di nome Cliff Booth (Brad Pitt). Nella Los Angeles del 1969, i due devono farsi strada come possono in una Hollywood in cui tutto sta cambiando al punto da essere irriconoscibile. C’era una volta a… Hollywood è un tributo all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Il film è in uscita finalmente anche nelle sale cinematografiche italiane il 28 settembre 2019 distribuito da Sony Pictures. Ecco la prima clip in italiano con Margot Robbie nei panni di Sharon Tate: