Birds of Prey: ecco le immagini leakete dal teaser trailer

La pellicola Warner Bros. vedrà Margot Robbie tornare nel ruolo di Harley Quinn, dopo che il personaggio ha debuttato in Suicide Squad.

Il filmato arriverà la settimana prossima, nel frattempo ecco le immagini leakete del teaser di Birds of Prey, la pellicola con protagonista Harley Quinn

Dopo l’annuncio della presenza del teaser trailer di Birds of Prey in concomitanza con l’arrivo nei cinema di IT: Capitolo Dueda poco sono state rivelate alcune immagini provenienti direttamente dal filmato. Si tratta di immagini leakate, grazie alle quali possiamo dare uno sguardo ai vari protagonisti della pellicola.

Birds of Prey: il primo teaser trailer è ormai imminente!

Oltre ad Harley Quinn, possiamo infatti vedere Black Mask, Renee Montoya, Huntress e Black Canary. Ovviamente la protagonista assoluta del film sarà la Harley Quinn interpretata da Margot Robbie. Il teaser trailer che arriverà la prossima settimana permetterà di vedere 40 secondi di estratti dalla pellicola che sicuramente incuriosiranno i fan della DC Comics.

Birds of Prey: Margot Robbie promette tanti stunt da paura

Ecco le immagini leakete.

 

La pellicola Warner Bros. vedrà Margot Robbie tornare nel ruolo di Harley Quinn, dopo che il personaggio ha debuttato in Suicide Squad. Vedremo l’antieroina alle prese con la sua vita, dopo essersi distaccata dal Joker. Mentre si abitua alla sua vita da single, Harley finisce per fare squadra con Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), e  Renee Montoya (Rosie Perez), nel tentativo di salvare una giovane ragazza, Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dal signore del crimine Black Mask (Ewan McGregor). Il film è diretto da Cathy Yan e uscirà nei cinema a febbraio del prossimo anno.