Kate Cinematographe
CREDITS: Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Mary Elizabeth Winstead (Birds of Prey) reciterà nel thriller action di Netflix, intitolato Kate

Il regista de Il cacciatore e la regina di ghiaccioCedric Nicolas-Troyan, dirigerà il film Kate su una sceneggiatura di Umair Aleem (Extraction). La produzione del film dovrebbe iniziare quest’anno.

La storia ruota attorno a un’assassina che, dopo essere stata avvelenata e con sole 24 ore rimaste per sopravvivere, decide di dare la caccia a un uomo attraverso le strade di Tokyo, per vendicarsi del suo omicidio prima che la protagonista effettivamente muoia.

Il film sarà prodotto da Bryan Unkeless — che di recente ha lavorato con la Winstead allo spin-off di Harley Quinn, Birds of Prey —, dalla produttrice di Hobbs & Shaw e Deadpool 2 Kelly McCormick e da Patrick Newall. Il regista di Hobbs & Shaw, David Leitch, è produttore esecutivo insieme a Scott Morgan.

Netflix ha ordinato il progetto nel 2017, dopo aver vinto un’asta agguerrita per occuparsi della proprietà.

La Winstead ha preso ormai confidenza coi ruoli action, dopo aver recitato in 10 Cloverfield Lane, il prossimo film di Ang Lee Gemini ManBirds of Prey, dove interpreta Cacciatrice al fianco della Harley Quinn di Margot Robbie. L’attrice ha anche dimostrato le sue abilità action nell’ultima stagione della serie di FX Fargo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto