Birds of Prey: Mary Elizabeth Winstead conferma la data di inizio riprese

Le riprese di Birds of Prey inizieranno presto: ne ha parlato l'attrice Mary Elizabeth Winstead, ecco le sue parole.

Mary Elizabeth Winstead, che interpreterà Huntress in Birds of Prey, rivela quando inizieranno le riprese del film DC

Non solo Suicide Squad: Margot Robbie tornerà anche nel film DC Birds of Prey, che segue la storia di Harley Quinn insieme ad altre tre supereroine intente a salvare Cassandra Cain, una bambina in mano a un criminale. Le riprese della pellicola inizieranno presto… Ne ha parlato l’attrice Mary Elizabeth Winstead.

Birds of Prey: Ella Jay Basco in trattative per interpretare Cassandra Cain

È tipo uno spin-off di Suicide Squad. In un certo qual modo segue Harley Quinn, che il personaggio di Margot Robbie in quei film, e questa gang di ragazze che mette insieme. Io interpreto Cacciatrice, e abbiamo Black Canary,  interpretata da Jurnee Smollett-Bell, e Rosie Perez e Ewan McGregor. È un cast molto bello. Non abbiamo iniziato con le riprese ancora, ma inizieremo a gennaio e non vedo l’ora.

Birds of Prey è un film diretto da Cathy Yan. Nel cast troviamo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Mary Elizabeth Winstead (Helena Bertinelli/Cacciatrice), Ewan McGregor (Black Mask), Jurnee Smollett-Bell (Dinah Lance/Black Canary) e Rosie Perez (Renee Montoya). La data d’uscita nelle sale prevista negli USA è il 7 febbraio 2019.