Birds Of Prey: Rosie Perez sarà Renee Montoya nel cinecomic

Rosie Perez interpreterà Renee Montoya in Birds Of Prey. Si tratta dello stesso personaggio che nei fumetti The New 52 si trasforma in Question.

La candidata all’Oscar Rosie Perez è stata scritturata in Birds Of Prey per interpretare Renee Montoya

Renee Montoya è una detective che lavora per il Dipartimento di Polizia di Gotham City. Si tratta di un personaggio apertamente omosessuale e, durante i fumetti The New 52, si avvale di un’identità mascherata, indossando il costume e diventando Question. Birds Of Prey uscirà il 7 Febbraio 2020. Rosie Perez va ad aggiungersi alle recenti attrici che sono state appena annunciate nel cast del film: Jurnee Smollett-Bell e Mary Elizabeth Winstead nei panni rispettivamente di Black Canary e Cacciatrice.

Birds Of Prey: Mary Elizabeth Winstead sulla sua versione di Cacciatrice

Margot Robbie riprenderà i panni del personaggio interpretato in Suicide Squad, Harley Quinn, e figurerà nel progetto anche in qualità di produttrice insieme a Sue Kroll and Bryan Unkeless di Kroll & Co Entertainment. La pellicola segue le avventure di un gruppo di eroine e villain donne ed è basato sui personaggi DC Comics e sui concept creati da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon.

Inoltre, The Wrap ha appreso in esclusiva che il villain del cinecomic sarà Maschera Nera (Black Mask), uno dei nemici di Batman che non è mai apparso sul grande schermo prima d’ora. Dietro la macchina da presa troviamo Cathy Yan, nota per aver scritto e diretto il suo lungometraggio di debutto alla regia, Dead Pigs.