Birds Of Prey Cinematographe

La candidata all’Oscar Rosie Perez è stata scritturata in Birds Of Prey per interpretare Renee Montoya

Renee Montoya è una detective che lavora per il Dipartimento di Polizia di Gotham City. Si tratta di un personaggio apertamente omosessuale e, durante i fumetti The New 52, si avvale di un’identità mascherata, indossando il costume e diventando Question. Birds Of Prey uscirà il 7 Febbraio 2020. Rosie Perez va ad aggiungersi alle recenti attrici che sono state appena annunciate nel cast del film: Jurnee Smollett-Bell e Mary Elizabeth Winstead nei panni rispettivamente di Black Canary e Cacciatrice.

Birds Of Prey: Mary Elizabeth Winstead sulla sua versione di Cacciatrice

Margot Robbie riprenderà i panni del personaggio interpretato in Suicide Squad, Harley Quinn, e figurerà nel progetto anche in qualità di produttrice insieme a Sue Kroll and Bryan Unkeless di Kroll & Co Entertainment. La pellicola segue le avventure di un gruppo di eroine e villain donne ed è basato sui personaggi DC Comics e sui concept creati da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon.

Inoltre, The Wrap ha appreso in esclusiva che il villain del cinecomic sarà Maschera Nera (Black Mask), uno dei nemici di Batman che non è mai apparso sul grande schermo prima d’ora. Dietro la macchina da presa troviamo Cathy Yan, nota per aver scritto e diretto il suo lungometraggio di debutto alla regia, Dead Pigs.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto