Birds of Prey: Ewan McGregor sarà Black Mask nel film DC

Birds of Prey è un gruppo supereroistico dell'Universo DC a cui sono state dedicate diverse serie a fumetti statunitensi della DC Comics.

Birds of Prey della DC Films continua a creare un cast degno di nota, ed oggi è stato riferito che l’attore di Star Wars Ewan McGregeor si sta avvcinando al ruolo di Black Mask

Black Mask è un villain di Batman che da mesi viene indicato come il principale cattivo di Birds of Prey. Deadline ha rivelato la conferma del casting di Ewan McGregor nel film. Si unirebbe alla Harley Quinn interpretata da Margot Robbie, così come alle nuove aggiunte del DC Extended Universe Jurnee Smollet-Bell come Black Canary, Mary Elizabeth Winstead come Huntress e Rosie Perez come Renee Montoya.

Black Mask è conosciuto nei fumetti come Roman Sionis, uno spietato boss della mafia di Gotham City che indossa una maschera nera come sua firma. Altre notizie sul casting di McGregor in  Birds of Prey seguiranno a breve, restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti!

Birds of Prey – rivelato il nome del villain: sarà Black Mask

Birds of Prey è un gruppo supereroistico dell’Universo DC a cui sono state dedicate diverse serie a fumetti statunitensi della DC Comics. Vede come protagonista l’eroina Oracolo e il suo gruppo di supereroine. Il gruppo inizialmente ha la sua sede a Gotham City e in seguito opera a Metropolis, quindi si sposta a “Platinum Flats”, in California, una nuova località introdotta in Birds of Prey nel 2008. Dal fumetto è stata liberamente tratta una serie televisiva omonima realizzata dalla Warner Bros. Television nel 2002.