Birds of Prey: Ella Jay Basco in trattative per interpretare Cassandra Cain

Forse Birds of Prey ha trovato la sua Cassandra Cain: la giovane attrice Ella Jay Basco è in trattative per entrare nel cast del film nel ruolo della Cain.

La debuttante Ella Jay Basco è in trattative per interpretare un dei ruoli principali, quello di Cassandra Cain, nello spin-off della Warner Bros. su Harley Quinn, Birds of Prey

Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn al fianco di Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell, che interpreteranno rispettivamente Cacciatrice e Black Canary, in Birds Of Prey. Ewan McGregor sarà il villain de film, mentre Rosie Perez vestirà i panni del detective della polizia di Gotham City, Renee Montoya.

Cathy Yan dirigerà la pellicola, mentre Margot Robbie oltre a interpretare Harley Quinn figura anche come produttrice insieme a Sue Kroll e Bryan Unkeless. Nel nuovo film, la Robbie, la Winstead, e la Smollett-Bell si alleano per proteggere il personaggio di Cain, quando quest’ultima si imbatte in un diamante che appartiene al Black Mask di McGregor , un boss della criminalità di Gotham City.

Birds of Prey: i fan immaginano Ewan McGregor nei panni di Black Mask

Nei DC Comics, Cain è la figlia degli assassini David Cain e Lady Shiva, che viene privata della parola e del contatto umano durante la sua infanzia, con la condizione di diventare la più grandiosa assassina del mondo. Alla fine fa amicizia con Bruce Wayne e indosserà il costume di Batgirl. Non sappiamo se l’elemento di Batgirl verrà incluso in questa storyline, dato che la Warner Bros. sta già sviluppando un film sulla supereroina.

Quello di Cassandra Cain sarebbe il primo ruolo importante per Ella Jay Basco, che è precedentemente apparsa nelle serie tv Grey’s Anatomy, Veep – Vicepresidente incompetenteSuperior Donuts.

L’uscita di Birds of Prey nelle sale cinematografiche è prevista per il 7 Febbraio 2020.