Birds of Prey: Margot Robbie rivela il titolo completo centrato su Harley Quinn

Birds of Prey è impostato per iniziare le riprese nel gennaio 2019, con il titolo provvisorio di Fox Force Five; il film farà il suo debutto il 7 febbraio 2020

Margot Robbie si sta preparando per la sua prossima uscita come Harley Quinn in Birds of Prey – e sembra che si stia divertendo parecchio

Recentemente, Margot Robbie ha scritto su Instagram per condividere il frontespizio della sceneggiatura di Birds of Prey, il prossimo film del DC Extended Universe che seguirà Harley e una sfilza di altri personaggi femminili. La versione della Robbie della sceneggiatura ha alcune aggiunte piuttosto deliziose, tra cui un’impronta di rossetto, vari scarabocchi e il sottotitolo di “and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn“.

Come confermato da The Hollywood Reporter, Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è, in effetti, il vero titolo del film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😆

Un post condiviso da @ margotrobbie in data:

 Dato quello che già sappiamo di Birds of Prey, c’è del vero nel sottotitolo, visto che il film dovrebbe vedere Harley che cerca di superare la sua precedente relazione romantica con il Joker. Nel processo, Harley si unirà a Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez), mentre tentano di salvare Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dal malvagio Black Mask (Ewan McGregor).

Birds Of Prey spiegato dalla Cacciatrice, Mary Elizabeth Winstead

È davvero emozionante, e anche il processo di ottenere il ruolo è stata un’esperienza molto diversa da quelle che ho vissuto di solito“, ha spiegato la Winstead poco dopo essere stata scelta. “Stare con le altre attrici e una regista e l’intera energia che c’è dietro è così unico, quindi sono davvero contenta di questo”.

Il film è diretto da Cathy Yan, con una sceneggiatura di Christina Hodson di Bumblebee. Il coordinatore degli stunt Jonathan Eusebio e il coordinatore dei combattimenti Jon Valera si sono recentemente uniti al progetto, e secondo quanto riferito Eusebio avrebbe anche lavorato come regista della seconda unità.

Birds of Prey è impostato per iniziare le riprese nel gennaio 2019, con il titolo provvisorio di Fox Force Five; il film farà il suo debutto il 7 febbraio 2020.