Birds of Prey: ecco il titolo di lavoro del film DC con Margot Robbie

Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan e prodotto da Margot Robbie al fianco di Sno Kroll di Kroll & Co Entertainment e Bryan Unkeless di Clubhouse Pictures.

Lo stato del DC Extended Universe ha molti piani per espandersi, e sembra che il film Birds of Prey stia per fare un passo avanti

Birds of Prey ha un titolo di lavoro ora e i fan lo stanno analizzando per eventuali spoiler. Recentemente, Production Weekly ha divulgato il titolo provvisorio del film, Fox Force Five.

Finora, non ci sono dettagli su specifiche location o casting. I fan sanno che Margot Robbie è destinata a riprendere il ruolo di Harley Quinn In Birds of Prey. Si pensa anche che un certo numero di donne della DC amate dai fan si uniranno a Harley in questo film. In questo momento, nessuna sinossi ufficiale per Birds of Prey è stata rivelata, ma i dettagli della storia potrebbero essere già stati pubblicati. Il mese scorso, un articolo di Discussing Film ha condiviso una sinossi che è stata segnalata per il film, che potete leggere qui sotto:

Dopo aver diviso il Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine femminili – Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una bambina (Cassandra Cain) da un malvagio signore del crimine.

Birds of Prey: Black Canary sarà una ragazza di razza mista

Considerando questa sinossi, vediamo che menziona cinque donne specifiche della DC Comics. Questo potrebbe essere in riferimento al Fox Force Five del titolo provvisorio, ma potrebbe anche significare che Barbara Gordon non verrà mostrata nel film. Per quanto riguarda il modo in cui il film tratterà Harley, sembra che Margot Robbie stia cercando di dare alla ragazza una seria compagnia femminile. In un’intervista precedente, l’attrice australiana ha dichiarato di aver lanciato il film per la prima volta perché sentiva che Harley aveva bisogno di un gruppo di ragazze sgangherate con cui giocare.

Ho lanciato l’idea di un film R-rated su una gang di ragazze che includesse Harley, perché ho pensato tipo, “Harley ha bisogno di amici. Harley ama interagire con le persone, quindi non fatele mai fare un film indipendente” – Ha detto la Robbie in un intervista precedente – “Deve stare con altre persone, dovrebbe essere una gang di ragazze. Non vedevo abbastanza ragazze sullo schermo, specialmente nello spazio dell’azione. Quindi è sempre stata una grande parte della cosa”. 

Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan e prodotto da Margot Robbie al fianco di Sno Kroll di Kroll & Co Entertainment e Bryan Unkeless di Clubhouse Pictures. Una versione della sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson di Bumblebee. Si dice che le riprese inizieranno nel gennaio 2019 a Los Angeles.