Birds of Prey Cinematographe.it

Secondo le ultime notizie Birds Of Prey, con protagonista Margot Robbie e tante altre ragazze piene di talento, sarà una specie di spinoff di Suicide Squad

Almeno è quanto ha detto una delle interpreti di Birds of Prey, Mary Elizabeth Winstead l’interprete del personaggio della Cacciatrice. Dopo Aquaman, Shazam! e Wonder Woman 1984 ecco un nuovo progetto in fase di sviluppo che certamente tiene col fiato sospeso i fan.

La regista del cinefumetto, che vedrà come protagonista principale Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, è Cathy Yan e adesso la pellicola sta lentamente prendendo forma. Mary Elizabeth Winstead ha recentemente rivelato che Birds of Prey sarà una specie di spinoff di Suicide Squad di David Ayer. Ecco cosa ha detto l’attrice:

È una sorta di spin-off di Suicide Squad. Infatti questo film segue il personaggio di Harley Quinn, interpretato da Margot Robbie in quel film e questo tgruppo di ragazze che lei mette insieme. Io interpreto il ruolo di Huntress (la Cacciatrice) e Black Canary è invece un personaggio interpretato da Jurnee Smollett-Bell; inoltre ci sono Rosie Perez ed Ewan McGregor. È un cast davvero incredibile e divertente. Non abbiamo ancora iniziato le riprese, ma il lavoro inizierà a gennaio e io non vedo l’ora.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto