Kate: Woody Harrelson nel film Netflix con Mary Elizabeth Winstead

Netflix ha acquisito Kate nel 2017 dopo aver vinto un'agguerrita competizione contro altri offerenti.

Woody Harrelson si unisce a Mary Elizabeth Winstead nel thriller Netflix Kate, diretto da Cedric Nicolas-Troyan (Il cacciatore e la regina di ghiaccio)

La storia di Kate ruota attorno a una donna assassina, che, dopo essere stata avvelenata e avere meno di 24 ore di vita, deve mettere in atto una caccia all’uomo per le strade di Tokyo per vendicarsi del suo assassino prima che muoia.

Il film sarà prodotto da Bryan Unkeless, che ha lavorato con la Winstead nel prossimo film DC Birds of Prey, insieme ai produttori di Hobbs & Shaw e Deadpool 2, Kelly McCormick e Patrick Newall. Il regista di Hobbs & Shaw David Leitch è produttore esecutivo con Scott Morgan. Netflix ha acquisito il progetto nel 2017 dopo aver vinto un’agguerrita competizione contro altri offerenti. Netflix ha anche assunto il coordinatore degli stunt e il regista della seconda unità Jonathan Eusebio (John Wick, Black Panther); il make-up designer di effetti speciali Damian Martin, che ha vinto un Oscar per Mad Max: Fury Road; il produttore di effetti speciali Taylor Rockwell, lo scenografo Dominic Watkins e Lyle Vincent come direttore della fotografia.

Woody Harrelson è stato nominato agli Oscar come miglior attore per The People vs. Larry Flynt ed attore non protagonista per The Messenger e Tre manifesti a Ebbing, Missouri. Ha anche recitato in Solo: A Star Wars Story. Harrelson ha ottenuto cinque nomination agli Emmy Award e ne ha vinto uno per il suo ruolo in Cin Cin.

Tags: Netflix