Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor non crede che lo spin-off preveda la sua presenza

L'attore, che ha interpretato il ruolo nella trilogia prequel di Guerre stellari, non pensa che il film standalone si farà con lui protagonista.

Ewan McGregor ha detto di non essere certo de fatto che lo spinoff dedicato a Obi-Wan Kenobi si farà (con lui), dopotutto

Ewan McGregor è stato il volto di Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel di Star Wars, l’ultima della quale si è occupato George Lucas prima di vendere la Lucasfilm alla Disney. Al momento, secondo l’attore, non ci sarebbero piani per creare uno spinoff dedicato al Maestro Jedi, che ha insegnato ad Anakin Skywalker prima che passasse al lato oscuro.

È da moltissimo tempo che McGregor si offre volontario per un film standalone che preveda la presenza deel suo personaggio, ma pare che, se mai ci fossero dei piani per creare una pellicola a tema, lui non ia coinvolto. Perlomeno, al momento attuale, nessuno gli ha detto nulla al riguardo. Quando gli è stato chiesto se avrebbe piacere di tornare nella saga ha detto:

Certo che tornerei, naturalmente. Ma non ci sono piani al riguardo, almeno per quanto ne so io. Naturalmente per farne un film dovrebbe esserci una grande storia da raccontare ma se lo faranno, probabilmente useranno il periodo che intercorre tra il mio personaggio e quello di Alec Guinness.

Pertanto, almeno stando alle supposizioni dell’attore, lui non sarà coinvolto nel progetto. Chissà? Non ci resta che attendere qualche ulteriore notizia al riguardo. Di certo uno standalone su Obi-Wan è qualcosa che i fan di Star Wars vorrebbero vedere.