Black Mask di Ewan McGregor potrebbe affrontare Batman in futuro

McGregor farà un cameo nel film pianificato da Matt Reeves, The Batman?

Ewan McGregor sarà Black Mask in Birds of Prey, e potrebbe incontrare Batman nei film futuri

Il villain di Gotham City si scontrerà con Harley Quinn, Black Canary e la Cacciatrice per il debutto nel mondo dei cinecomics di Ewan McGregor, nel ruolo di Black Mask. Ma ciò non impedirà all’attore di confrontarsi con Batman, un giorno.

Secondo Umberto Gonzalez, che è stato uno dei primi a dare la notizia del casting di McGregor, l’attore avrebbe probabilmente firmato un contratto che prevede il suo impegno per tre film, più svariati cameo; il che potrebbe ricongiungere a un possibile incontro con il personaggio iconico di casa DC.

Questo dovrebbe spingere alcuni fan a sperare che McGregor possa fare un cameo nel film pianificato da Matt Reeves, The Batman, possibilmente in una rapida apparizione prima di essere catapultato in Arkham.

Birds of Prey: Ewan McGregor sarà Black Mask nel film DC

Black Mask è conosciuto nei fumetti come Roman Sionis, uno spietato boss della mafia di Gotham City che indossa una maschera nera come sua firma. Birds of Prey è un gruppo dell’Universo DC a cui sono state dedicate diverse serie a fumetti statunitensi della DC Comics. Vede come protagonista l’eroina Oracolo e il suo gruppo di supereroine. Il gruppo inizialmente ha la sua sede a Gotham City e in seguito opera a Metropolis, quindi si sposta a “Platinum Flats”, in California, una nuova località introdotta in Birds of Prey nel 2008.