Birds of Prey: le controfigure di John Wick a bordo del cinecomic

Due pezzi grossi del franchise di John Wick, appartenenti al reparto coordinatori stunt e scene di combattimento, si sono uniti alla crew di Birds of Prey

Il coordinatore degli stunt Jonathan Eusebio e il coordinatore dei combattimenti Jon Valera si sono uniti alla troupe di Birds of Prey

Secondo quando riportato da HN Entertainment, Jonathan Eusebio e Jon Valera sono entrati nella crew di Birds of Prey. I due fanno parte di 87Eleven Action Design,  una società di stunt creata dai co-registi del franchise di John Wick, Chad Stahleski e David Leitch.

Eusebio è stato coordinatore dei combattimenti in tutti e tre i film di John Wick, mentre Valera ha lavorato al primo e terzo film del franchise. I due hanno avuto dei ruoli da coordinatori dei combattimenti in Black PantherDeadpool 2. Tra gli altri lavori di Eusebio possiamo menzionare Doctor StrangePower Rangers, mentre Valera ha lavorato precedentemente in Thor: RagnarokAtomica Bionda e, dal 1° gennaio 2019, avremo la possibilità di vedere il frutto del suo lavoro anche nel cinecomic con protagonista Jason Momoa e diretto da James Wan, Aquaman.

Birds of Prey: Mary Elizabeth Winstead conferma la data di inizio riprese

I fan sicuramente saranno felici di sapere che alcuni ex componenti della troupe di John Wick si uniranno al film con protagonista Margot Robbie, dato che in questo modo hanno un indizio su quanto potrebbero essere epiche le scene di combattimento del film.