John Wick: Capitolo 3 – uno dei personaggi più cool non tornerà

L'unico personaggio che poteva essere considerato al livello di John Wick, Cassian, non tornerà nel sequel John Wick: Capitolo 3.

A quanto pare uno dei personaggi più cool introdotti in John Wick: Capitolo 2 non tornerà in John Wick: Capitolo 3: scopriamo di chi si tratta

La serie di John Wick è diventata uno dei miglior franchise d’azione degli ultimi anni, con i primi due film accolti positivamente sia dalla critica che dall’opinione pubblica. John Wick: Capitolo 2 ha introdotto un sacco di nuovi personaggi nel calderone, ma uno dei più cool è Cassian, l’assassino rivale interpretato da Common. Cassian era l’unico personaggio che poteva competere col John Wick di Keanu Reeves, ma sembra che i due non torneranno ad affrontarsi in John Wick: Capitolo 3, intitolato ufficialmente John Wick 3: Parabellum.

Non sarò nel terzo capitolo, ma posso dire che mi è piaciuto molto far parte di John Wick 2. È stata un’esperienza fantastica. Lavorare con Keanu Reeves e il regista Chad Stahelski è stato fenomenale. John Wick 3 sarà incredibile, ve lo assicuro.

John Wick: Capitolo 3 – nuova immagine con Keanu Reeves a cavallo

In John Wick: Capitolo 2, John Wick ritorna in gioco per sistemare alcuni debiti, che lo costringono a incrociare il suo cammino con Cassian. John Wick finisce in cima alla lista degli obiettivi da colpire, e ogni assassino con una pistola a New York cerca di ucciderlo. Tra di essi c’è anche Cassian, l’unico di questi nemici che si avvicina al livello di John Wick. I due si scontrano in uno dei combattimenti faccia a faccia migliori dell’intero film. Sfortunatamente questa battaglia rimarrà un “tenero” ricordo del Capitolo 2 del franchise, dato che il personaggio di Cassian non tornerà nel nuovo film per riproporre lo scontro col protagonista.

Common non ha rivelato alcuna ragione specifica, ma sembra che la causa non sia da ricercare in diverbi col team creativo.

Tags: John Wick