Aquaman: Il film DC potrebbe essere un successo in Cina

Dalle prime reazioni dalla Cina sembrerebbe che Aquaman potrebbe conquistare il pubblico del grande - e pesante al botteghino - paese asiatico.

Sono state rivelate le reazioni del pubblico cinese alla proiezione di un footage del film DC, Aquaman: il film potrebbe essere un successo nel colosso asiatico?

Si avvicina sempre di più lo stand-alone che vede tornare il personaggio di Jason Momoa già visto in Justice League. Il fatto che Aquaman abbia successo o meno al box-office, dopo il flop del predecessore, potrebbe essere determinante per il futuro dell’universo cinematografico della DC. E, si sa, una fetta importante degli incassi viene anche fornita dal botteghino cinese…

Aquaman: rivelata la data d’uscita della colonna sonora

In un tweet, Gavin Feng parla delle reazioni a un footage di 25 minuti del film DC, dicendo di aver persino sentito di un paragone con Il Signore degli Anelli e Matrix!

Warner Bros. In Cina sono stati mostrati 25 minuti di footag di Aquaman alla première di Pechino. Sono tutte scene d’azione, quindi è difficile dire com’è la narrazione. Ma il combattimento è molto buono. La reazione migliore che ho visto fino ad adesso è che James Wan dà al pubblico il livello di battaglia de Il Signore degli Anelli e Matrix.

Aquaman è un film diretto da James Wan che in Italia uscirà il 1 gennaio 2019. Nel cast c’è Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Patrick Wilson (Re Orm), Willem Dafoe (Nuidis Vulko) e tanti altri.

Tags: Aquaman