Bill & Ted Face the Music: primo sguardo a William Sadler alias la Morte

In Bill & Ted face the Music, Bill S. Preston, Esq. E Ted "Theodore" Logan vengono avvertiti da un visitatore dal futuro della necessità di creare una canzone che salverà tutta la vita e l'universo.

Ecco come apparirà William Sadler nei panni della Morte in Bill & Ted Face the Music

Keanu Reeves e Alex Winter stanno finalmente tornando ai loro iconici personaggi di Bill e Ted, per l’attesissimo sequel Bill & Ted Face the Music. Ma non sono gli unici volti del passato del franchise che vedremo apparire nel sequel: anche il volto della Morte del franchise, l’attore William Sadler, è stato confermato per tornare, e ora l’attore ha un piccolo regalo da condividere con i fan di Bill & Ted: un primo sguardo a lui col suo trucco, nella versione della serie The Grim Reaper!

William Sadler ha avuto un ruolo importante nel ruolo dello spietato e astuto Col. Stuart in Die Hard 2, e rimane uno dei migliori cattivi dell’intero franchise di Die Hard. Ironia della sorte, Sadler ha seguito il suo breakout di Die Hard 2 lasciando il segno sul fronte della commedia, interpretando una parodia della versione della morte di Ingmar Bergman, in Un mitico viaggio.

Bill e Ted devono affrontare la morte in un’aldilà in stile Settimo Sigillo, dopo che i loro sostituti robot malvagi li uccidono brutalmente in Un mitico viaggio. La Morte costringe Bill e Ted a scegliere un gioco da giocare per le loro anime, e dopo diversi round, i due aspiranti rocker scelgono esilaranti giochi da tavolo come Clue e Battlship come test.

Bill &Ted 3: Keanu Reeves nelle nuove foto dal set

Finiscono per sconfiggere la morte e riconquistare una possibilità nella vita, e dopo essere stato incantato dai suoi eccentrici avversari, la Morte finisce per unirsi a Bill e Ted come alleata. L’ultima volta che abbiamo visto, Morte era un membro ufficiale della band dei Wyld Stallyns, quando la loro musica è finalmente esplosa in una successo globale.

Anche se i dettagli della trama di Bill & Ted Face the Music sono scarsi, ci sono indicazioni che Anthony Carrigan, star di Gotham e Barry, potrebbe interpretare una versione diversa di Morte, o il figlio dell’entità. Dopotutto, la prole di Bill e Ted è una parte importante della storia – quindi perché non quella della Morte?

Sopportando la monotonia della vita di mezza età, Bill S. Preston, Esq. E Ted “Theodore” Logan vengono avvertiti da un visitatore dal futuro della necessità di creare una canzone che salverà tutta la vita e l’universo. La coppia lavora con le proprie famiglie, vecchi amici e musicisti famosi per portare a termine questo compito.

Oltre a Reeves, Winter e Sadler, Bill & Ted Face the Music vedrà protagonisti Anthony Carrigan, Scott Mescudi (“Kid Cudi”), Beck Bennett, Erinn Hayes, Jayma Mays, Amy Stoch, Hal Landon Jr., Kristen Schaal, e Jillian Bell. Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine appariranno anche nel film come le figlie di Bill e Ted. Il film è diretto dal regista di Galaxy Quest, Dean Parisot, e vedrà il ritorno di Chris Matheson ed Ed Solomon, che sono stati responsabili della scrittura di Excellent Adventure e Un mitico viaggio. Bill & Ted Face the Music arriva nelle sale il 21 agosto 2020.