Bill & Ted 3 – Keanu Reeves nelle nuove foto dal set

Nuove foto dal set del film con Keanu Reeves ed Alex Winter!

Arrivano nuovi scatti dal set della reunion tra Keanu Reeves ed Alex Winter per Bill & Ted 3 

Sono passati 28 anni da quando Keanu Reeves e Alex Winter sono apparsi sul grande schermo nei panni di Bill & Ted, ma l’iconico duo è pronto a tornare sugli schermi grazie al terzo capitolo Bill & Ted Face the Music!

L’attesissimo seguito vedrà Keanu Reeves e Alex Winter riprendere i loro ruoli nei panni di Ted “Theodore” Logan e Bill Preston. Ora di mezza età, Bill e Ted partono per una nuova avventura quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita come la conosciamo e portare armonia nell’universo. Lungo la strada, saranno aiutati dalle loro figlie, vecchi amici, una nuova serie di personaggi storici e alcune leggende della musica.

Bill & Ted 3: anche Jillian Bell nel cast del film con Keanu Reeves

Dopo l’avventura eccellente di Bill & Ted del 1989 e Bill & Ted’s Bogus Journey del 1991, la posta in gioco è più alta che mai per William Bill S. Preston Esq. (Winter) e Theodore Ted Logan (Reeves). Eppure per soddisfare il loro destino da rock and roller, i migliori amici ormai di di mezza età partono per una nuova avventura, quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita per come la conosciamo e portare armonia all’universo. Lungo la strada, saranno aiutati dai loro familiari, vecchi amici e qualche leggenda della musica.

Bill & Ted Face the Music arriverà nei cinema nel 2020.