Bill & Ted 3: anche Jillian Bell nel cast del film con Keanu Reeves

L'attesissimo Bill & Ted 3 vedrà Keanu Reeves e Alex Winter riprendere i loro ruoli nei panni di Ted "Theodore" Logan e Bill Preston.

Jillian Bell si sta per unire al cast di Bill & Ted 3 – Bill & Ted Face the Music

Secondo un nuovo rapporto di Deadline, Jillian Bell ha raggiunto il il cast del threequel Bill & Ted 3 per interpretare la Dr. Taylor Wood, un terapeuta di coppia che aiuta le famiglie dei personaggi protagonisti. La Bell è conosciuta per i suoi ruoli in Workaholics, 22 Jump Street e Supermansion.

L’attesissimo Bill & Ted 3 vedrà Keanu Reeves e Alex Winter riprendere i loro ruoli nei panni di Ted “Theodore” Logan e Bill Preston. Ora di mezza età, Bill e Ted partono per una nuova avventura quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita come la conosciamo e portare armonia nell’universo. Lungo la strada, saranno aiutati dalle loro figlie, vecchi amici, una nuova serie di personaggi storici e alcune leggende della musica.

Bill & Ted 3: annunciati vecchi ritorni e nuovi membri del cast

Bill & Ted Face the Music vedrà anche protagonisti Kid Cudi, William Sadler, Anthony Carrigan, Erinn Hayes, Jayma Mays, Samara Weaving, Beck Bennett, Amy Stoch, Hall Landon Jr. e Brigette Lundy-Payne. Il film sarà diretto dal Dean Parisot di Galaxy’s Quest, con una sceneggiatura di Chris Matheson e Ed Solomon.