Bill & Ted 3: Alex Winter condivide una nuova foto del dietro le quinte

Bill & Ted Face the Music arriverà nei cinema nel 2020. Ecco una nuova foto dal set del film on Keanu Reeves e Alex Winter.

Bill & Ted Face the Music arriverà nei cinema l’anno prossimo e la tanto attesa commedia ha appena iniziato le riprese

Sono passati 28 anni da quando Keanu Reeves e Alex Winter sono apparsi sul grande schermo nei panni di Bill & Ted, ma Winter sembra essere tornato a ricoprire il ruolo. L’attore ha scritto su Twitter oggi per condividere un’immagine di se stesso con indosso una maglietta con un logo molto speciale: quello della band di Bill & Ted, i Wyld Stallyns!


Molte persone hanno commentato il post, entusiaste del fatto che il film abbia iniziato la produzione. Oltre al post di Winter, il co-sceneggiatore del film, Ed Solomon, ha tenuto aggiornati i fan sul processo di produzione.

Recentemente ha condiviso alcune foto di Brigette Lundy-Paine (Atypical, Action Point) e Samara Weaving (The Babysitter, SMILF), che interpreteranno le figlie degli eroi nel film. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Bill & Ted 3: Keanu Reeves sbarbato sul set, riprese alle porte [FOTO]

Dopo l’avventura eccellente di Bill & Ted del 1989 e Bill & Ted’s Bogus Journey del 1991, la posta in gioco è più alta che mai per William Bill S. Preston Esq. (Winter) e Theodore Ted Logan (Reeves). Eppure per soddisfare il loro destino da rock and roller, i migliori amici ormai di di mezza età partono per una nuova avventura, quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita per come la conosciamo e portare armonia all’universo.
Lungo la strada, saranno aiutati dai loro familiari, vecchi amici e qualche leggenda della musica.

Bill & Ted Face the Music arriverà nei cinema nel 2020.