Keanu Reeves è Wolverine in questo disegno di Alexander Lozano

Ecco come potrebbe apparire Keanu Reeves nei panni del mutante con gli artigli di adamantio!

Ecco come potrebbe apparire Keanu Reeves nei panni del mutante Wolverine!

Con l’acquisto della 21st Century Fox da parte di Disney, il Marvel Cinematic Universe ha ora l’opportunità di portare in scena personaggi famosi che erano in precedenza intoccabili, come X-Men e Fantastici 4. Questo, probabilmente, non accadrà molto presto, soprattutto se si parla di X-Men, ma ciò non ha impedito a tutti gli artisti online di mostrare le proprie opere. Wolverine è sicuramente il mutante più ambito e atteso. Indimenticabile Hugh Jackman nel ruolo, ma per lui è giunto il momento di dire addio al personaggio. Tra gli attori più citati per prendere la sua eredità c’è Taron Egerton (Rocketman), ma anche Keanu Reeves è sulla lista dei fan del mutante con gli artigli di adamantio.

L’attore sarebbe una grande aggiunta al MCU; del resto ha da sempre espresso la sua volontà di interpretare l’X-Men e ora, l’artista Marvel Alexander Lozano, ha disegnato uno schizzo dell’attore nei panni di Wolverine ed è decisamente convincente:

Wolverine: secondo Mark Millar sarà Taron Egerton nonostante la smentita

I fan dei fumetti potrebbero lamentare il fatto che Reeves è troppo alto per interpretarlo, ma anche Jackman non è di certo un tappo. In effetti, il Wolverine sulla carta non è molto alto, che Egerton sia la scelta più azzeccata? Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!