Bill and Ted 3: Holland Taylor nel sequel con Keanu Reeves

Holland Taylor, nel cast di Gloria Bell e nominata ai Tony Award, si unisce a Bill and Ted 3, sequel con Keanu Reeves e Alex Winter protagonisti.

Continuano le riprese di Bill and Ted 3, noto anche come Bill and Ted Face the Music, nel cui cast sale a bordo Holland Taylor

Su Twitter, Holland Taylor conferma che sarà fra i volti di Bill and Ted 3, sequel con protagonisti Keanu Reeves (già avvistato trasformato sul set) e Alex Winter. L’attrice ha condiviso un artwork che ritrae alcune delle star del film, in produzione con il titolo Bill and Ted Face the Music, in cui appare anche lei. Sebbene l’attrice non abbia rivelato il proprio ruolo, IMDb sostiene che il suo appellativo sia “Il Grande Leader”; non è da escludere che sia in qualche legata al gruppo futuristico di cui, nei capitoli precedenti, faceva parte Rufus (George Carlin).

Leggi anche: i fratelli Russo sul potenziale ruolo di Keanu Reeves nel MCU

A comporre il cast di Bill and Ted 3, oltre ai nomi citati, troveremo Brigette Lundy-Paine, Samara Weaving, Anthony Carrigan, Kid Cudi, Beck Bennet e Kristen Schaal. Fra le apparizioni più recenti di Holland Taylor ricordiamo quella in Gloria Bell, con protagonista Julianne Moore; la star classe 1943 ha partecipato anche alle serie TV The Practice – Professione avvocati e Due uomini e mezzo, ricevendo una nomination ai Tony Award nel 2013.

Con una data di uscita fissata al 21 agosto 2020, Bill and Ted 3 vedrà i due protagonisti diventati ormai genitori, ma costretti a salvare nuovamente il mondo grazie al potere della loro musica.