È stato rivelato il trailer del remake del film di Susanne Bier del 2006 After the Wedding

Come l’originale After the Wedding, il film del 2019 seguirà la vita di un’ assistente sociale che viaggia verso casa per negoziare una borsa di studio per un orfanatrofio a Calcutta da un ricco benefattore. Originariamente, l’assistente sociale era interpretato da Mads Mikkelson (che da allora ha raggiunto il successo in America con la serie tv Hannibal) e Rolf Lassgård era il volto del benefattore.
Tuttavia, con la scrittura di Bart Freundlich, l’assistente sociale e il ricco benefattore saranno interpretati rispettivamente da Michelle Williams e Julianne Moore.

Il Sundance ha dichiarato che “Freundlich ha creato un avvincente racconto cinematografico di segreti e vite che si intersecano… Sia Michelle Williams che Julianne Moore offrono prestazioni incredibili e dominano lo schermo, aggiungendo sfumature e profondità a ogni scena in cui si trovano.

After the Wedding racconta la storia di Isabel che vola a New York per incontrare la miliardaria Theresa, che invita la nuova arrivata al matrimonio della figlia. Nella speranza di ottenere la borsa, Isabel è d’accordo, ma dopo aver incontrato il marito di Theresa (Billy Crudup) e la figlia (Abby Quinn) si rende conto che in questo viaggio c’è molto più di quanto pensasse.

Bart Freundlich adatta la storia ai tempi odierni; anche se vengono apportate pochissime modifiche, la trama fornita sarà avvincente e intrisa di femminismo.
After The Wedding debutterà il 9 agosto a New York e Los Angeles tramite la Sony Picture Classics.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto