Gloria Bell: scopriamo le featurette del film di Sebastián Lelio

Gloria Bell è uscito nelle sale cinematografiche il 7 marzo. Diamo insieme uno sguardo ad alcune feaurette del film diretto da Sebastián Lelio con Julianne Moore e John Turturro

Ecco alcune featurette di Gloria Bell, il film diretto da Sebastián Lelio e con Julianne Moore e John Turturro

Gloria Bell è il nuovo film diretto dal regista sudamericano premio Oscar Sebastián Lelio (GloriaUna donna fantasticaDisobedience), uscito nelle sale italiane giovedì 7 marzo, grazie alla distribuzione di Cinema di Valerio De Paolis. Il volto della magnetica e carismatica protagonista è quello della talentuosa e vincitrice del premio Oscar, per il film Still Alice, Julianne Moore. Gloria Bell offre un ritratto femminile di stupefacente onestà e sensibilità, impreziosito da interpreti straordinari, infatti accanto all’attrice protagonista ci sono: John Turturro, Alanna Ubach, Michael Cera, Sean Astin e Jeanne Tripplehorn. Qui di seguito vi proponiamo la trama ufficiale del film.

Gloria è una donna di cinquant’anni con due figli ormai adulti e un divorzio alle spalle; nonostante la routine e la solitudine di tutti i giorni, non ha nessuna intenzione di smettere di godersi la vita e di credere all’amore, tra notti di balli sfrenati nei club di Los Angeles e amanti passeggeri. Durante una di queste serate, incontra Arnold: tra i due nasce una passione inaspettata, che travolgerà Gloria con tutte le sue gioie e, soprattutto, le sue complicazioni. Ma per lei, in fondo, nulla è insuperabile finché si può continuare a ballare.

Dopo aver letto la sinossi, visto il trailer, il poster e dato uno sguardo ad alcune foto, oggi è possibile godere di alcune featurette che sono appena state rilasciate. La prima che vi proponiamo si intitola Il ballo, in cui l’attrice protagonista ci racconta del suo personale rapporto con la danza.

Nella seconda clip, dal titolo L’ispirazione, Julianne Moore continua a descrivere ciò che sente lei in prima persona quando si parla appunto, di ispirazione.

La terza featurette che vi proponiamo del film Gloria Bell si intitola Los Angles. Qui il regista sudamericano e l’attrice protagonista raccontano come la città degli angeli si integri perfettamente con la storia che raccontano.

La quarta featurette, La musica, mostra una divertita Julianne Moore accanto al regista Sebastián Lelio mentre spiegano l’importanza della colonna sonora e delle canzoni presenti all’interno del film.

Infine, nell’ultima featurette che vi mostriamo di Gloria Bell, che si i titola Il remake, il regista spiega come sia stato fare un remake del suo film Gloria. Qui ci racconta come la storia prenda nuova vita grazie alla bravura di Julianne Moore e di come sia stato importante per lui tenere del primo film ciò che considerava universale.