Bill & Ted 3: dal set una foto di Keanu Revees completamente trasformato

Ecco una foto stravolgente di Keanu Reeves dal set di Bill & Ted 3, il terzo capitolo del franchising attualmente in produzione a New Orleans.

Keanu Reeves irriconoscibile in una foto da Bill & Ted 3

Bill & Ted 3, il terzo film del franchising con Keanu Reeves e Alex Winter, ha iniziato le riprese ormai da un po’ nella città di New Orleans ma è la prima volta che vediamo Revees completamente trasformato nel suo nuovo look per la commedia di fantascienza.

Nelle foto mostrate precedentemente, infatti, l’attore di John Wick sembra il solito Ted “Theodore” Logan che i fan hanno conosciuto e amato nelle pellicole precedenti ma ora, invece, è praticamente irriconoscibile.

A guardare la foto che troverete di seguito sembra naturale pensare che Reeves interpreterà almeno un altro personaggio oltre al solito, ma potrebbe essere più logico immaginare che siano le conseguenze di un altro dei viaggi nel tempo o universi alternativi in cui Ted potrebbe essere incappato in una delle sue nuove avventure. Insomma, probabilmente quella che vediamo adesso sarà solo un Ted in una linea temporale diversa o in un’altra realtà parallela.

Diretto da Chris Parisot e scritto da Chris Mateson e Ed Solomon, Bill & Ted Face the Music – com’è intitolato in lingua originale Bill & Ted 3 – è il seguito di Bill & Ted’s Excellent Adventure del 1989 e Un mitico viaggio (Bill & Ted’s Bogus Journey) del 1991.

Ecco la foto: