Bill and Ted 3: le figlie dei protagonisti in una foto dietro le quinte

In Bill and Ted 3, i protagonisti avranno ciascuno una figlia, a cui daranno volto Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine, già apparse in produzioni Netflix.

Dopo 28 anni dall’ultimo capitolo, arriverà nelle sale Bill and Ted 3 alias Bill and Ted Face the Music, in cui Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine daranno volto alle figlie dei due amici protagonisti

I fan sono molto emozionati all’idea di rivedere i due protagonisti in Bill and Ted 3, che verrà distribuito negli Stati Uniti con il titolo Bill and Ted Face the Music. Il sequel riunirà Keanu Reeves e Alex Winter nel ruolo dei due amici e fra le tante novità che il film presenterà vi è la prole dei Wyld Stallyns. Come è stato annunciato tempo fa, Samara Weaving interpreterà Thea Preston, figlia di Bill, mentre Brigette Lundy-Paine darà volto a Billie Logan, figlia di Ted.

A condividere un nuovo sguardo alle due attrici è Ed Solomon, sceneggiatore del film che già aveva firmato i due precedenti capitoli, pubblicando su Twitter uno scatto dietro le quinte di Bill and Ted 3. Il casting era stato precedentemente commentato dal produttore Scott Kroopf, il quale ha dichiarato:

Quando abbiamo visto Samara e Brigitte insieme, è stato come un déjà vu. È stato esattamente come quando vedemmo per la prima volta Keanu e Alex. Siamo così emozionati di avere questa coppia unica e divertente nella squadra di Bill and Ted.

Leggi anche: In Bill and Ted Face the Music, William Sadler sarà di nuovo la Morte

Sebbene piuttosto giovani, Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine si sono già fatte conoscere partecipando entrambe a delle produzioni Netflix. La prima è stata protagonista del film La babysitter, mentre la seconda è apparsa nella serie del servizio di streaming Atypical, oltre a far parte del cast di Action Point, commedia con Johnny Knoxville.

Diretto da Dean Parisot, regista di RED 2 e serie quali Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica, Bill and Ted 3 vedrà i due amici alle prese con una nuova avventura, quando un visitatore dal futuro li informerà che solo la loro canzone può salvare l’umanità e riportare armonia nell’universo. L’uscita di Bill and Ted Face the Music è prevista per il 21 agosto 2020 negli Stati Uniti.