Il trailer di Action Point unisce le folli imprese di Jackass, di cui Johnny Knoxville è stato la star, con una storia incentrata su un parco giochi

Johnny Knoxville tornato a ciò che sa fare meglio in Action Point, di cui Paramount Pictures ha svelato il primo trailer ufficiale. La commedia, diretta da Tim Kirkby (Brockmire), vede l’attore sotto il pesante trucco di un anziano che ricorda con la nipotina i bei tempi in cui gestiva uno sgangherato luna park. All’epoca, ogni giorno era uno spasso, con la figlia adolescente sempre pronta a fargli visita durante le vacanze estive; quando un enorme parco, molto meglio attrezzato, apre proprio accanto, il temerario proprietario non si tirerà indietro di fronte a quella che sarà una competizione senza esclusione di colpi.

Action Point vanta una sceneggiatura firmata da John Altschuler e Dave Krinsky, autori e produttori di Silicon Valley, con Mike Judge, creatore dello show, citato fra gli autori del soggetto. Dal trailer, sembra che il risultato finale sia un film della saga Jackass ma con un filo narrativo a tenere unito il tutto, che potrebbe rendere la visione digeribile anche a chi cerca qualcosa in più di una manciata di tizi che si cimentano in veri stunt tanto stupidi quanto pericolosi.

Con un cast completato da Chris Pontius, Dan Bakkedahl, Matt Schulze, Eleanor Worthington-Cox, Johnny Pemberton, Brigette Lundy-Paine, Joshua Hoover, Conner McVicker ed Eric Manaka, Action Point debutterà negli Stati Uniti il 1° giugno.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto