Avengers 4: gli eroi potrebbero diventare il nuovo Guanto dell’Infinito?

È probabile che il sequel di Avengers: Infinity War, Avengers 4, sarà una sorpresa totale e sarà diverso da qualsiasi altro film abbiamo immaginato finora.

Alcuni fan della Marvel Studios hanno discusso sulla natura del Guanto dell’Infinito e su come gli Eroi più potenti della Terra potrebbero persino sperare di sconfiggere Thanos in Avengers 4 

Un fan su Reddit ha guardato gli eventi di tutti i film nell’Universo Cinematografico Marvel e ha ideato metodi per certi singoli eroi affinché possano brandire le Gemme in Avengers 4. Date un’occhiata al post qui sotto:

[A4 Theory] Avengers will not create a new gauntlet, the will BE the new gauntlet, with each member attuning themselves to a different stone from r/marvelstudios

Ora, questa teoria su Avengers 4 è un po’ forzata, ma tiene conto delle regole precedentemente stabilite del franchise, mentre guarda anche a quegli esseri che sono stati in grado di maneggiare le Gemme dell’Infinito. E finisce con una sorta di parità alla fine che soddisferà tonnellate di pubblico cinematografico.

Ma è anche probabile che il sequel di Avengers: Infinity War, Avengers 4, sarà una sorpresa totale e sarà diverso da qualsiasi altro film abbiamo immaginato finora.

Avengers 4: l’addio di Chris Evans significa che Captain America morirà?

Sembra che i fan debbano essere pronti per alcune assenze importanti, fra cui l’attore di Captain America, Chris Evans, che ha appena pubblicato sui social media un messaggio per il suo ultimo giorno sul set di Avengers 4, suggerendo forse che il suo periodo da Steve Rogers potrebbe essere volto al termine.

Ma anche con i commenti di Evans sulla finalità, sembra che la fine di Avengers 4 sia incastonata nella pietra. Mark Ruffalo in precedenza ha parlato al podcast Marvelists, dove ha rivelato che i recenti reshoot sono stati programmati per finire il film e che il finale non è stato messo a punto nel tempo di produzione originale.

Beh, stiamo facendo delle riprese a partire da settembre – ha detto Ruffalo alcuni mesi fa – E poi torneremo al tour internazionale, andremo in tour, poi voi vedrete il secondo film, che non sappiamo nemmeno cosa sarà, non stiamo solo facendo dei reshoot, finiremo il film, che non siamo riusciti a finire completamente quando l’abbiamo chiuso l’anno scorso.

I fan potranno vedere come la battaglia contro Thanos si concluderà definitivamente quando Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.