Avengers: Endgame – Benedict Wong conferma la sua presenza

Non sappiamo se Wong è sopravvissuto allo sconvolgente schiocco di dita di Thanos, ma ora abbiamo conferma che lo vedremo apparire in qualche modo in Avengers: Endgame.

Il MCU potrebbe trovarsi in gravi difficoltà dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, ma sembra che un altro personaggio si unirà alla crociata nel sequel Avengers: Endgame

In una recente intervista con Collider, Benedict Wong ha confermato che, di fatto, tornerà in Avengers: Endgame. Mentre il destino del suo personaggio è rimasto un po incerto in Infinity War (dando vista a un meme tra i fan della Marvel), sembra che avrà un ruolo nel nuovo film, tanto da creare un po’ di conflitto con il ruolo dell’attore in Deadly Class.

Sì, c’è stato un tempo in cui stavo facendo Avengers 4“, ha rivelato Wong. “Normalmente sarebbe stato un incubo logistico con i capelli e negoziare con quello, ma è grandioso, sono grato di essere in una doppia produzione dei Russo Brothers, è stato semplificato“.

Sì, mi ha aiutato [che i Russo fossero coinvolti in entrambi i progetti].” Wong ha spiegato. “Hanno fatto una costosissima parrucca al silicio [per Wong in Avengers: Endgame] che hanno incollato perché volevano farmi più capelli per Lin.

Avengers: Endgame – Sarà questo il costume finale di Ronin?

Wong è stato uno dei pochi personaggi il cui destino del MCU è stato in sospeso, poiché è apparso solo nel primo atto di Infinity War, prima di lasciare il Sanctum Sanctorum. Anche se questo non significa necessariamente che Wong sia sopravvissuto allo sconvolgente schiocco di dita di Thanos, ora sappiamo che i fan potranno vederlo apparire in qualche modo nel sequel.

Ad ogni modo, sembra che Avengers: Endgame donerà ai fan emozioni piuttosto selvagge.”Sia se arriveremo al livello di Infinity War o no, non lo so“, ha spiegato Joe Russo in una recente intervista.

Ma proviamo a raccontare la migliore storia che possiamo con questi personaggi. Questo film sta portando a termine il primo decennio di storie. Penso che da solo abbia un potere drammatico.

Non penso ci siano fumetti correlati ad esso“, ha detto Joe Russo a ComicBook.com all’inizio di quest’anno. “Penso che siamo in un territorio abbastanza fresco con [Avengers: Endgame]. Se mai, penso che sia interessante tornare indietro e guardare alcuni film della Marvel e vederli attraverso un obiettivo diverso. Pensiamo a qualsiasi fumetto, in particolare, che avrebbe un valore. Il nostro lavoro, come abbiamo detto un milione di volte, è di raccontare la storia dell’Universo Cinematografico Marvel, non fare adattamenti diretti dei fumetti perché siamo fan dei fumetti“, ha aggiunto Russo.

Non ho alcun interesse come regista nel raccontare una storia che è già stata raccontata o nel vederne una che è già stata raccontata. Se conosco tutta la storia degli eventi mentre stanno per accadere, allora che senso ha andare al cinema? Voglio continuare a sorprendere il pubblico, proseguendo la storia iniziata con Iron Man One una decina di anni fa.